aggiornato il 09/12/2011 alle 11:49 da

“Play & Fly” con Ryanair, Carnevale e Pallamano Conversano

PUTIGNANO – aeroporto_bari_paleseDalla collaborazione tra Ryanair, il Carnevale di Putignano e la Pallamano Conversano nasce l’iniziativa “Play & Fly”. Martedì 13 dicembre appuntamento all’aeroporto di Bari Palese per partecipare all’evento che regala 50 voucher volo (tasse e spese escluse), che verranno distribuiti a partire dalle ore 11. Di seguito il comunicato diffuso.

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, il Carnevale di Putignano e Pallamano Conversano sono liete di invitare i pugliesi a una divertente iniziativa che permetterà, a chi si recherà presso l’Aeroporto di Bari Palese (zona Arrivi) martedì 13 Dicembre a partire dalle ore 11:00, di ricevere uno dei 50 voucher volo* validi per una persona (andata e ritorno) verso alcune destinazioni in Italia e in Europa. 

Melisa Corrigan, Sales & Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Ryanair, in occasione del Natale e di un importante annuncio che verrà fatto durante tale evento, consegnerà 50 voucher volo* validi per un volo A/R per una persona per numerose destinazioni in Italia e in Europa.

Le prime 25 persone che si presenteranno con un logo RYANAIR stampato su foglio A4 riceveranno 25 voucher volo*. I restanti 25 voucher volo* verranno distribuiti a coloro che vorranno confrontarsi con i campioni di pallamano Conversano in un divertente gioco. Durante l’evento il Carnevale di Putignano offrirà un coloratissimo spettacolo musicale.

Vi invitiamo quindi a presentarvi presso l’aeroporto di Bari Palese, il giorno 13 Dicembre 2011 a partire dalle ore 11,00. Vi aspettiamo numerosi, non mancate a questo divertente appuntamento!”

Franco Laera, presidente della Fondazione Carnevale di Putignano, ha commentato:

“In continuità con le attività già promosse da Ryanair insieme al carnevale, rinnovo l’apprezzamento per l’attenzione della compagnia aerea verso la Puglia ed i suoi tesori culturali, turistici e sportivi e rimarcando la necessità di utilizzare al meglio le opportunità date dalla sua rete di collegamenti, do il benvenuto ai passeggeri in arrivo all’aeroporto Karol Wojtyla di Bari Palese con l’invito a visitare ed essere ospiti del carnevale più antico d’Italia nel prossimo mese di febbraio”.

Gianluca Grisolini, direttore generale della planetwin365 Conversano, ha dichiarato:

“Per la PlanetWin365 Conversano è un onore essere partner di Ryanair e poter partecipare a questo evento. Il binomio tra la nostra società e la compagnia aerea irlandese è molto forte e già consolidato, nonostante un legame formalizzato solo pochi mesi fa e siamo orgogliosi di rappresentare attraverso le nostre attività Ryanair in Italia. Saremo presenti all’aeroporto Karol Wojtyla di Bari Palese con rappresentanti della nostra compagine a testimonianza del solidazio che ci lega per promuovere il marchio Ryanair e la pallamano Conversano tra i passeggeri che da tutta Italia giungono nel nostro capoluogo.”

© Riproduzione riservata 09 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web