aggiornato il 27/01/2012 alle 15:13 da

Bando rifiuti, il Tar nega la sospensiva. Presto il “porta a porta”

PUTIGNANO – raccolta vetro assessore angeliniIl Tar ha rigettato la richiesta di sospensiva presentata dai legali della?Intini Source spa di Noci, sulla gara del servizio di igiene urbana. La decisione è stata resa nota mercoledì 25 gennaio durante l’udienza del tribunale amministrativo regionale. Il?Comune era rappresentanto dall’avv. Antonio Pinto. Il ricorso presentato dalla Intini al Tar va avanti ma questa prima decisione da parte dei giudici amministrativi rappresenta una importante vittoria per il Comune e per l’Ati Antinia-Avvenire.

Secondo quanto si apprende, i giudici avrebbero rigettato la richiesta di sospensiva di tutti gli atti conseguenti all’aggiudicazione della gara vista l’assenza dei presupposti previsti.

“Si tratta di una vittoria netta per il nostro Comune – ci riferisce l’assessore all’ambiente, Dino Angelini – sono molto contento perché ora finalmente possiamo iniziare a lavorare, faremo già entro la prossima settimana l’aggiudicazione definitiva all’Ati, in un mese ci sarà la firma del contratto e poi potremo partire col nuovo servizio”.

© Riproduzione riservata 27 Gennaio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento