aggiornato il 27/03/2012 alle 17:13 da

Primavera in grotta

corsio-speleoPUTIGNANO – Tutto pronto per l’avvio di una nuova edizione del corso di “Speleologia” organizzato dal Gruppo Ricerche Carsiche di Putignano. Gli amanti dell’avventura infatti, non dovranno attendere la fine dell’estate per cimentarsi con corde e maniglie, ma potranno farlo a partire dal 12 aprile prossimo, data di avvio delle lezioni.

Undici in tutto gli incontri previsti, di cui sei teorici e cinque pratici, che si terranno fino al 17 maggio presso la Grotta del Trullo dalle 20 alle 22. L’obiettivo è quello di favorire e divulgare la conoscenza del mondo sotterraneo e portare gli allievi ad un livello che consenta loro di praticare una normale attività speleologica.  Tutto, ovviamente, nella massima sicurezza e sotto la guida attenta del personale altamente qualificato del Club Alpino Italiano.

Insomma un modo divertente per iniziare al meglio la stagione primaverile. Il tutto nella splendida cornice della Grotta del Trullo, che con i suoi 75 anni di turismo, rappresenta un simbolo per la Puglia e l’Italia.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei posti fissati ed in ogni caso entro il 5 aprile 2012. Per informazioni: 368.3080018  – 080.4912113

© Riproduzione riservata 27 Marzo 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web