aggiornato il 30/06/2012 alle 7:15 da

Un cane si rifugia nel pronto soccorso

PUTIGNANO – I sanitari del pronto soccorso, si sa, sono abituati a vederne di tutti i colori ma mercoledì sera sono davvero stati sorpresi dalla visita di un cane di piccola taglia che si era rifugiato nell’ospedale. Il personale sanitario ha immediatamente trasmesso la segnalazione della presenza di un inquilino quadrupede ai vigili urbani che hanno provveduto a chiedere l’intervento della Lega per la Difesa del Cane che ha subito preso in cura l’animale. Si tratta di un cane maschio, probabile incrocio fra uno Yorkshire ed un volpino, forse smarrito dal proprietario.

Chiunque potesse fornire utili indicazioni per ritrovare il suo padrone o si renda disponibile ad accoglierlo per darli una casa, può contattare la Lega ai seguenti recapiti:?347-9232842 / 392-0030712.

Proseguono intanto gli abbandoni di cuccioli. Nei giorni scorsi ignoti hanno lasciato all’ingresso del canile una scatola con all’interno nove cuccioli che ora cercano casa. E’ possibile adottarli contattando la Lega per la Difesa del?Cane.

cane_in_ospedaleDSC02362 

© Riproduzione riservata 30 Giugno 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web