aggiornato il 28/11/2012 alle 10:58 da

Farinella in Germania

PUTIGNANO – Trasferta fortunata per la delegazione del carnevale di Putignano che il 24 e il 25 novembre, nello scorso fine settimana, ha allestito uno stand di promozione della nostra manifestazione presso l’aeroporto di Weeze in Germania. La trasferta è stata organizzata in collaborazione con il Gal e la Camera di Commercio ed ha permesso anche ad imprese del settore turistico e agroalimentare di promuovere la provincia barese e presentarla come territorio di accoglienza dei turisti tedeschi.

Domenica mattina è stato inaugurato il Farinella in vetroresina realizzato da un artista tedesco e posizionato al centro della rotatoria di accesso alla cittadina di Goch. A rappresentare il Comune di Putignano c’erano il sindaco De Miccolis e l’assessore Giuseppe Genco e per la Fondazione Carnevale c’era il presidente Franco Laera. Il gruppo di animatori era composto da sette persone, guidato da Marzullo e Chiafele.

Fra le imprese presenti segnaliamo: Agriconea, Tarallificio Farinella, Panificio Forte di Altamura,  Le Cantine, Albea di Alberobello, Cantine Iovia di Gioia del Colle, Cantine Coppi, Coop. La Putignanese e Coop. Ortofrutticola di Alberobello.

ciao6ciaao3ciao_apulien_037foto_ver

© Riproduzione riservata 28 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web