aggiornato il 16/06/2014 alle 15:10 da

Spacciava marijuana in pieno centro, arrestato un 18enne

carabinieriPUTIGNANO – Nella scorsa serata, i Carabinieri della Stazione di Putignano hanno tratto in arresto un, 18enne del luogo, noto alle FF.PP. Il soggetto, che da tempo era finito nel mirino dei militari per i suoi atteggiamenti sospetti, è stato sorpreso, in una via del centro cittadino, proprio mentre stava “consegnando”, dietro corrispettivo in denaro, una dose di “marijuana” ad un giovane del luogo.  Alla vista dei militari il 18enne tentava disfarsi, gettandole per terra, altre due dosi della stessa sostanza che occultava nei pantaloni. I militari, oltre allo stupefacente, hanno sottoposto a sequestro anche materiale da confezionamento ritrovato nell’abitazione del predetto a seguito di perquisizione domiciliare.
Nel corso del giudizio per direttissima, svoltosi nella mattinata, il Giudice ha convalidato l’arresto,  rimesso in libertà il giovane spacciatore, e rinviato il processo.
L’acquirente, ex art.75 DPR 309/90, è stato segnalato alla locale Prefettura per i conseguenti adempimenti di natura amministrativa.

© Riproduzione riservata 16 Giugno 2014