aggiornato il 31/10/2011 alle 16:23 da

Tamponamento in via Alberobello, tre feriti

tamponamento_via_alberobello_31_ottobre_2011_2tamponamento_via_alberobello_31_ottobre_2011_1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUTIGNANO – Brutto incidente questa mattina, intorno alle ore 10,40 sulla SS172, nel tratto Putignano-Alberobello. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di definizione, una Fiat Palio guidata da un anziano di Putignano è stata tamponata da una Fiat 600 con a bordo un uomo di Alberobello. Le due vetture viaggiavano in direzione di Alberobello quando l’auto che procedeva, la Fiat Palio stava iniziando la svolta verso un tratturo laterale.  Manovra che evidentemente non è stata notata dal guidatore della 600. L’impatto è stato violento.

A bordo della Fiat Palio c’era anche la moglie del guidatore. I tre feriti, fortunatamente in modo lieve, sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 che li hanno trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano per accertamenti medici.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Castellana Grotte che hanno effettuato i rilievi. Sul posto anche i vigili urbani del locale comando e personale dell’Anas che si sono occupati della gestione della viabilità. 

Foto Vivilastrada.it.

 

© Riproduzione riservata 31 Ottobre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento