aggiornato il 14/02/2012 alle 17:08 da

Neve, il sindaco ci ripensa. Domani scuole chiuse

PUTIGNANO – Ultimora: Il sindaco ha deciso di firmare l’ordinanza di chiusura delle scuole di Putignano per tutta la giornata di domani 15 febbraio. Una decisione maturata in extremis considerando il fatto che continua a nevicare in modo costante e difficilmente si potranno ripulire le strade in modo tale da garantire la sicurezza di scolari ed operatori scolastici.
Aggiornamento ore 18,45: La situazione a Putignano resta sotto controllo, le strade sono praticabili. Per questa ragione, nonostante continui a nevicare abbondantemente, il sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis ha deciso di rinviare solo a domani mattina la decisione sull’eventuale chiusura delle scuole con ordinanza. “Se la situazione peggiorerà valuterò la possibilità di firmare l’ordinanza, – ci ha detto poco fa il sindaco – ma mi auguro non sia necesario, domani mattina dalle ore 6 la protezione civile sarà in azione per liberare le strade dalla neve”.
Aggiornamento ore 18.05: Da un paio di ore sta nevicando su Putignano. Per il momento non si segnalano problemi alla viabilità nè interventi di messa in sicurezza ma il team della protezione civile locale composto da Overland Ovunque, Rangers ed Oper sono in pre-allerta, in attesa che giungano da Prefettura e Polizia Munucipale indicazioni.
Aggiornamenti nelle prossime ore.
di_nuovo_neve_a_Putignano_1di_nuovo_neve_a_Putignano_2di_nuovo_neve_a_Putignano

© Riproduzione riservata 14 Febbraio 2012