aggiornato il 15/02/2012 alle 15:24 da

Botti e scivoloni a causa del ghiaccio

PUTIGNANO – Questa mattina il sole ha sciolto quasi tutta la neve che si era posata nella notte ma non sono mancati piccoli disagi a causa del ghiaccio presente su strade e marciapiedi. Dalle ore 6 di mattina gli operatori della protezione civile, Rangers, Overland e Oper hanno provveduto a spargere del sale sulle vie più pericolose. Si sono verificati problemi in via della Conciliazione a causa della forte pendenza della strada, incauti automobilisti hanno slittato sul ghiaccio andando ad urtare su auto in sosta. E’ quel che è successo anche ad un mezzo spargisale del Comune di Putignano che in via Pastore ha urtato una vettura che aveva da poco parcheggiata; spetterà al Comune risarcire i danni causati.

Un altro incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, verso le ore 12,30 nei pressi di corso Umberto I. Una signora è scivolata a causa del ghiaccio presente sul marciapiede ed è caduta ferendosi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che l’ha soccorsa e trasportata per accertamenti al pronto soccorso.

Inoltre forti rallentamenti a causa di auto in difficoltà si sono verificati nella prima mattinata in corrispondenza del maxi rondò di via Noci e in via Alberobello.

botti_e_scivoloni2botti_e_scivoloni

© Riproduzione riservata 15 Febbraio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web