aggiornato il 18/05/2012 alle 17:05 da

Grave incidente sulla Putignano-Noci, muore Giuseppe Totaro dopo il ricovero

PUTIGNANO – Aggiornamento delle ore 11.00: Non ce l’ha fatta l’80enne coinvolto nell’incidente. Giuseppe Totaro è deceduto nella serata di ieri in ospedale in seguito alle ferite riportate nello scontro.

Incidente_SP2372aAggiornamento delle ore 19.30

Gravissimo incidente sulla SP237 Putignano-Noci intorno alle 18.30, in corrispondenza dell’incrocio con la strada comunale Pozzo dell’Amministrazione.

Coinvolti due automezzi: una Fiat 600 guidata da un 80enne di Putignano che si immetteva sulla provinciale ed un furgoncino di un’azienda di gelati di Conversano guidato da un 45enne residente a Castellana Grotte. Quest’ultimo proveniva da Noci e procedeva in direzione di Putignano.

La causa dell’incidente sarebbe la mancata precedenza data dalla Fiat 600 al camioncino.

Molto gravi le condizioni dell’anziano 80enne che è stato trasportato con urgenza dal 118 presso l’ospedale di Putignano. Per estrarlo dalle lamiere accartocciate è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco giunti dal locale distaccamento. L’anziano era cosciente ma lamentava dolori alle gambe.

Illeso invece il 45enne di Castellana alla guida del furgoncino per il trasporto dei gelati, uno dei primi a prestare i soccorsi all’anziano.

La strada provinciale ha subito notevoli rallentamenti ed il traffico è stato deviato.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche vigili urbani e carabinieri per i rilevamenti del caso.

Incidente_SP237_2Incidente_SP237_3Incidente_SP237_4

© Riproduzione riservata 18 Maggio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento