aggiornato il 12/06/2012 alle 16:20 da

L’ultimo commosso saluto a Fabrizio

deleonardisFunerale_Deleonardis_OK_1
 
PUTIGNANO – inc11-06-12-9Aggiornamento ore 18
Un lungo corteo funebre partito dalla chiesa dei Cappuccini, dove era allestita la camera ardente, ha accompagnato la salma del giovane Fabrizio Deleonardis nel suo ultimo viaggio terreno. Il feretro è stato portato a spalla dagli amici. La celebrazione funebre si è svolta nella chiesa di San Domenico. Al termine della benedizione della salma sull’altare sono saliti quanti hanno voluto ricordare Fabrizio e la sua giovane vita spezzata sulla strada. Presente anche l’associazione Vivilastrada.it che da anni si batte per sensibilizzare la cittadinanza ed in modo particolare i giovani alla sicurezza stradale.
Aggiornamento ore 10.00 del 12-06-2012.
 I funerali di Fabrizio Deleonardis si svolgeranno oggi alle ore 16 nella chiesa di San Domenico. Il corteo funebre partirà dalla chiesa dei Cappuccini dove sarà allestita la camera ardente.
Aggiornamento: la giovane putignanese alla guida della vettura su cui viaggiava Fabrizio Deleonardis è indagata per omicidio colposo. E’ stata aperta un’indagine da parte delle forze dell’ordine per fare luce sulla dinamica dell’incidente. Appare ormai chiaro che ad invadere la corsia opposta causando l’incidente dall’epilogo mortale è stata la Ford Fiesta. La giovane conducente, nonchè fidanzata di Deleonardis ha dichiarato che qualcosa le ha tagliato la strada. Stamattina si è svolto l’esame necroscopico del medico legale sul corpo della giovane vittima. I ricoverati nell’ospedale di Monopoli nel reparto ortopedia sono la conducente della Ford ed un’altra ragazza nocese a bordo della Peugeot. A bordo dell’altro auto c’erano tre ragazze di Noci ed una di Putignano. 
Scontro fatale nella tarda serata di ieri sulla SS. 172 Putignano – Alberobello, al km 26+300. All’altezza dell’intersezione con la Strada Comunale Monticelli, per cause ancora in corso di accertamento, due autovetture, una Ford Fiesta e una Peugeot Cabrio sono venute a contatto frontalmente. Il passeggero della Ford, Fabrizio Deleonardis 25enne putignanese ha perso la vita nel violentissimo impatto. Non è in pericolo di vita ma ha riportato ferite gravi la ragazza che conduceva l’auto su cui viaggiava Deleonardis, che è stata trasportata all’ospedale di Monopoli. Non destano gravi preoccupazioni la conducente e le tre passeggere della Peugeot 206 con cui ha impattato la Ford, tutte di Putignano. Le ragazze sono state ricoverate all’ospedale Santa Maria Degli Angeli.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano condotti dal C.S.E. G. D’Aloia del turno D che hanno lavorato duramente per estrarre i feriti dai mezzi, la dott.ssa Palmisano del 118 di Putignano,  che ha cercato vanamente di rianimare il giovane putignanese fino a constatarne la morte. I rilievi planimetrici sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Castellana Grotte. Sono intervenuti, inoltre, per regolare la viabilità, il radio mobile di Monopoli e i carabinieri di Putignano.
(FOTO VIVILASTRADA)
© Riproduzione riservata 12 Giugno 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web