aggiornato il 17/07/2012 alle 11:51 da

Due auto in fiamme nei pressi dell’ospedale [fotogallery] [VIDEO]

PUTIGNANO – Aggiornamento ore 14.15: Sono ancora in corso di spegnimento le fiamme che hanno avvolto due auto in via Nazario Sauro, nei pressi dell’ospedale di Putignano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri della locale stazione. Le cause del rogo sono ancora da accertare. Le ipotesi più accreditate sono quelle legate ad un corto circuito o ad un incendio delle sterpaglie presenti vicino la strada. Si esclude momentaneamente la pista dolosa.

Aggiornamento ore 13.50: Verso le ore 12,30 di questa mattina in via Nazario Sauro, nei pressi dell’ospedale, hanno preso fuoco due automobili parcheggiate l’una vicina all’altra, una stationwagon WW ed una monovolume di marca non identificata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del turno B guidati dal caposquadra Michele Detomaso ed i carabinieri che hanno immediatamente avviato indagini. Non si può escludere nessuna pista ma sono soprattutto due le ipotesi avanzate dalle forze dell’ordine: l’incendio partito dal rogo di sterpaglie oppure un cortocircuito ad una delle due auto che avrebbe provocato l’incendio interessando anche l’altra vettura vicina.

Rintracciati i proprietari delle due auto, entrambi si trovavano in ospedale: la WW era intestata ad una società di leasing ed utilizzata da un rappresentante che al momento del rogo era in ospedale per questioni di lavoro; la monovolume era di proprietà di un cittadino di fuori Putignano che aveva accompagnato il figlio nel nostro ospedale per una visita oculistica.

IMG_4948IMG_4932IMG_4962

© Riproduzione riservata 17 Luglio 2012