aggiornato il 22/08/2012 alle 15:59 da

Carico di terra per strada, traffico in tilt in via Noci

PUTIGNANO – Carico di terra si riversa sulla sp.237 Putignano-Noci a circa 1km dal centro abitato del paese del carnevale. Tempestivo è stato l’intervento di una pattuglia della Forestale di Noci che ha deviato il traffico nell’ora di punta nei pressi della zona industriale.

Un grosso  mezzo d’opera adibito al trasporto di terra si era immesso sulla provinciale 237 che collega Putignano a Noci; si presume che l’autista uscendo dal cantiere non abbia ben chiuso una sponda di contenimento del carico ed appena fatte poche centinaia di metri questa si è aperta riversando il carico sulla sede stradale. Sono stati alcuni automobilisti che seguivano il grosso mezzo a segnalarlo al guidatore che si è subito fermato e in pochi minuti ha fatto arrivare sul posto dei mezzi per il recupero del terriccio.

Una pattuglia della Forestale di Noci e a seguire una della Polizia Municipale locale hanno subito deviato il traffico per vie alternative mettendo così parte della provinciale in sicurezza visto il traffico veicolare che in quest’ora di punta è altissimo. Un plauso va all’impresa per l’immediatezza del recupero del materiale perso.

(Foto 2c Informa)

carico_di_terracarico_di_terra2 

© Riproduzione riservata 22 Agosto 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento