aggiornato il 06/02/2013 alle 18:39 da

Incidente in via Gioia, grave una ragazza

PUTIGNANO – Aggiornamento ore 12.20 del 07-02-13: Resta riservata la prognosi della 28enne putignanese che ieri pomeriggio è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale su via Gioia. V.Z. di 28 anni, dopo l’intervento chirurgico al quale è stata sottoposta in serata presso l’ospedale di Putignano, è stata trasferita al Di Venere di Carbonara. Nell’incidente ha riportato numerose fratture e lesioni interne tali da non poter ancora sciogliere la prognosi.

L’altro automobilista coinvolto nel sinistro, A.G, 56enne di Sammichele di Bari, è stato trasportato dal 118 all’ospedale Miulli di Acquaviva con lievi ferite e poi subito dimesso.

Aggiornamento ore 19.40: Verso le ore 18,15 di oggi, sulla strada provinciale 106 per Gioia del Colle, si è verificato un grave incidente stradale. Coinvolti nel sinistro una Renault Clio ed una Ford Focus. L’impatto è avvenuto al km 3. Sono gravi le condizioni di una ragazza di Putignano, V.Z., che si trovava a bordo della Ford. La giovane automobilista è stata trasportata dal 118 presso l’ospedale Santa Maria degli Angeli ed è attualmente sottoposta ad intervento chirurgico. La prognosi resta riservata. Non si conoscono, invece, le condizioni dell’altro automobilista, A.G., un uomo di 56 anni di Sammichele di Bari, trasportato presso un altro ospedale della provincia. Sul posto per i rilievi sono interventi i vigili urbani di Putignano. A quanto pare la Ford si stava immettendo sulla provinciale da una strada secondaria quando si è scontrata con la Renault che percorreva la strada in direzione Sammichele. I vigili del fuoco del turno B guidati dal caposquadra Michele Detommaso hanno dato supporto durante le operazioni di soccorso. Aggiornamenti nelle prossime ore.

(foto vivilastrada)

wt-fotovivilastrada_-sp.106_putignano_gioia_del_colle_2_feriti_gravi_2 wt-fotovivilastrada_-sp.106_putignano_gioia_del_colle_2_feriti_gravi_3

© Riproduzione riservata 06 Febbraio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web