aggiornato il 14/02/2013 alle 17:08 da

Incidente col tre ruote, morto il 76enne

lopriore_1PUTIGNANO – Aggiornamento ore 19: Non ce l’ha fatta il 76enne vittima dell’incidente di poco fa su via Castellana. Si tratta di Francesco Lopriore, putignanese. E’ deceduto all’ospedale di Putignano dove i sanitari fino all’ultimo hanno tentato di salvargli la vita.


Aggiornamento ore 18.10:  E’ in prognosi riservata F.L., il 76enne che era alla guida dell’Api coinvolta nell’incidente di oggi pomeriggio. L’uomo è stato ricoverato presso l’ospedale di Putignano, le sue condizioni sono critiche. Ferita ma in modo non preoccupante la moglie, A.C., 76 anni, che si trovava a bordo dell’Ape con il marito. Al momento dell’incidente era in corso un acquazzone che potrebbe aver ridotto la visibilità e causato lo scontro con la Fiat Punto in transito sulla provinciale. Sul posto anche la polizia stradale di Castellana Grotte che ha rilevato l’incidente.

PUTIGNANO – Un putignanese di 76 anni è in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto poco fa sulla provinciale 237 Putignano-Castellana, all’altezza del discount Eurospin. L’anziano era alla guida di un tre ruote Ape che dal parcheggio del supermercato si immetteva sulla provinciale. E’ stato travolto da una Fiat Punto guidata da un uomo, anch’egli di Putignano, che procedeva verso Castellana Grotte. Il guidatore della Punto sarebbe rimasto solo lievemente ferito. A bordo del tre ruote c’era la moglie dell’anziano, anche lei di 76 anni, che è stata condotta per accertamenti in ospedale ma le sue condizioni sarebbero meno gravi di quelle del marito.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento guidati dal capo squadra Michele Detomaso ed i vigili urbani di Putignano. La viabilità in quel tratto sta subendo rallentamenti.

E’ questo l’ennesimo incidente che avviene in corrispondenza dell’accesso al supermercato. Da tempo si chiede un intervento sulla segnaletica stradale o la realizzazione di interventi quali rondò e confluenze, per rendere più sicura la strada che spesso viene percorsa anche a piedi da chi si reca al discount.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

foto_51foto_50

© Riproduzione riservata 14 Febbraio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web