aggiornato il 26/06/2013 alle 9:04 da

Oggi a San Filippo i funerali di Giuseppe [VIDEO]

Giuseppe CambraiPUTIGNANOSi svolgeranno oggi pomeriggio nella chiesa di San Filippo Neri a Putignano, i funerali di Giuseppe Cambrai. La camera ardente è stata allestita presso la chiesa dei Cappuccini (nei pressi dell’ospedale), e da lì partirà alle ore 15,30 il corteo funebre che giungerà nella chiesa di San Filippo per la funzione funebre.

26/06/2013 – Aggiornamento ore 14: I sanitari del 118 per venti minuti hanno tentato di rianimare Giuseppe Cambrai che però è spirato poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Sotto shock il camionista alla guida dell’autoarticolato contro cui è andata ad impattare la Passat del putignanese. Si inizia a fare un po’ di chiarezza sulla dinamica del sinistro: tre i mezzi coinvolti, posti tutti sotto sequestro su disposizione del magistrato. La Passat avrebbe tamponato il camion che aveva rallentato, accostandosi sul lato destro della carreggiata e azionanto le quattro frecce di emergenza, per consentire ad un altro mezzo che lo precedeva di svoltare. Il 40enne però non si sarebbe reso conto della manovra in corso finendo violentemente contro il camion. Sul posto è giunto anche il medico legale, dott. Antonio Miani. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale sotto il comando della dott.ssa Maria Teresa Scalini.

Aggiornamento ore 12: Identificata la vittima. Si tratta di Giuseppe Cambrai, classe 1978, residente a Putignano. Cambrai era il vice presidente della locale Croce Rossa.

Ore 10.45 – Un incidente mortale si è verificato poco fa sulla Putignano-Alberobello, all’altezza di Monticelli. A perdere la vita un giovane putignanese che, con la sua Volskwagen Passat, procedeva verso Alberobello. L’uomo non è riuscito ad evitare l’impatto con il camion che lo precedeva. Sul posto i vigili del fuoco guidati dal capo squadra Michele De Tommaso, i carabinieri e la polizia municipale di Putignano che sta procedendo con i rilievi. Si attende l’arrivo del medico legale.

IL SERVIZIO VIDEO DELL’INCIDENTE

(Foto Vivilastrada)

inc.via alberobello 4inc.via alberobello 1inc.via alberobello 2inc.via alberobello 3

 

© Riproduzione riservata 26 Giugno 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web