aggiornato il 29/07/2013 alle 9:18 da

Finanza, sequestrati 22.000 articoli pericolosi

IMG 2601PUTIGNANO – I militari della tenenza di Putignano, hanno portato a termine una brillante operazione di servizio in materia di sicurezza prodotti sequestrando, all’interno di un esercizio commerciale del luogo,  oltre 22.000. articoli pericolosi per la salute.
Si tratta di cosmetici, materiale elettrico, accessori per telefonia, personal computer, sigarette elettroniche non conformi alle normative comunitarie, nonché’ supporti estetici, (french per unghie e colle cosmetiche), il cui utilizzo, a diretto contatto con la pelle,  può essere dannoso.  I  responsabili del punto vendita, due cittadini di nazionalità cinese,  sono stati segnalati  alle competenti autorità   amministrative per l’applicazione delle sanzioni pecuniarie del caso, nonché’ per la confisca e la distruzione del materiale sequestrato.
Con questa ennesima operazione di servizio, svolta a tutela dei consumatori, le fiamme gialle del comando provinciale di bari hanno sottratto dal mercato una ingente quantità di prodotti fuori legge.

© Riproduzione riservata 29 Luglio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento