aggiornato il 09/09/2014 alle 10:36 da

Torna ‘Cantare la vita’

2PUTIGNANO – Giunge alla seconda edizione “Cantare la Vita”. Il progetto, nato con l’obiettivo di sostenere molteplici attività volte ad inneggiare alla vita, torna con un nuovo concerto, in cui le star di fama internazionale potranno lanciare messaggi rivolti ai giovani e alle loro famiglie. Per gli artisti non ci sarà alcun compenso, ma le esibizioni avverranno a titolo completamente gratuito.
Lo scopo è quello di riuscire a costituire un fondazione in memoria di Verdiana Fazio, la giovane scomparsa prematuramente due anni fa.
Lo spettacolo, della durata minima di 2 ore e 30 minuti sarà articolato come lo scorso anno in una serie di interventi, video messaggi, monologhi, cabaret e tanta musica. Il programma prevede un’introduzione monologo di Dino Parrotta e, a seguire,  Richy Portera (Dalla – Stadio), Carlo Marrale (Matia Bazar), Aida Cooper (Mia Martini – Zucchero – Ramazzotti – ecc). Presentatori della serata saranno Giuseppe Guida e Antonella Genga. Interverranno: l’avv. Tiziana Gigantesco, la dottoressa Giovanna Derobertis, il dott. Nicola Perta, don Peppe Recchia, Tonio Coladonato (Vivilastrada). L’appuntamento è per sabato 13 settembre in piazza Aldo Moro.

© Riproduzione riservata 09 Settembre 2014