aggiornato il 12/09/2010 alle 8:29 da

Ad Alessia sfugge la fascia di Miss Cinema ma c’è il ripescaggio

PUTIGNANO – La prima serata di Miss Italia dedicata all’elezione di Miss Cinema ha visto come protagonista la nostra reginetta Alessia Lippolis che si è misurata in prove di recitazione anche in coppia con l’attore Fabio Montrucchio. La putignanese 17enne, fra le 30 candidate all’ambita fascia, ha superato la prima e la seconda selezione ma purtroppo è stata eliminata nell’ultima fase. Nessun problema però per la continuazione del concorso, per Alessia (col numero 29) c’è la possibilità del ripescaggio e tutti i putignanesi sono chiamati già dalla serata di oggi e fino a domani a votarla per riportarla in gara.

Durante la trasmissione Alessia Lippolis interrogata dagli ospiti ha detto di essere originaria di Putignano in provincia di Bari , il poco tempo a disposizione non le ha permesso però di fare riferimento al nostro carnevale che l’ha incoronata reginetta.

La sua bellezza non è sfuggita nemmeno alle telecamere del Tg2 che poche ore prima dell’inizio della serata in un servizio giornalistico hanno immortalato Alessia impegnata al trucco; nello stesso servizio, fra la schiera di genitori giunti a Salsomaggiore per incoraggiare le proprie figlie, c’erano il papà e la mamma di Alessia Lippolis.

Ricordiamo che per sostenere Alessia e riportarla presto in gara per la fascia di Miss Italia è necessario inviare un sms al numero 47333 con scritto 29 oppure chiamare da telefono fisso al numero 894.003 e digitare il 29 al termine del messaggio preregistrato. Sarà la conduttrice Milly Carlucci durante la trasmissione a dare il via al televoto.

 

© Riproduzione riservata 12 Settembre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web