aggiornato il 25/10/2010 alle 7:59 da

Paolo Cervellera entra da titolare nella scuola di Amici

paolocervelleraCONVERSANO – Il ballerino putignanese, classe 1989, ce l’ha fatta. Lunedì 25 ottobre, alle 9 del mattino, Paolo Cevellera farà il suo ingresso da “titolare” nella scuola di Amici. Era attesa sabato scorso la sua esibizione, ma per i tempi ristretti della puntata speciale, il suo esame è stato registrato e andrà in onda questa settimana, probabilmente tra mercoledì e giovedì. “Non riesco ancora a realizzarlo – ha commentato all’indomani della prova – sono riuscito a raggiungere uno dei miei sogni”. Paolo aveva preparato tre coreografie, ma alla commissione è bastata l’interpretazione di soli due pezzi per deliberare sulla promozione. Il ballerino si è cimentato in un “passo a tre” studiato da Garrison e in un assolo della Celentano. Quest’ultima, nella prima puntata di Amici, aveva bollato il nostro Paolo con un 5. Dopo l’esibizione di sabato la sua posizione è cambiata. “Mi ha fatto i complimenti – ci ha riferito Paolo – e ha aggiunto che ho fatto un pezzo che mi valorizza”.

La 10? edizione di Amici, sempre condotta da Maria De Filippi, va in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 16,10. Il sabato alle 14,10 inizia la puntata speciale della settimana. Il giovane ballerino lo vedremo in tv dopo la messa in onda della prova d’esame.

L’intervista integrale a Paolo Cervellera, le curiosità della scuola e i progetti futuri del ballerino, in edicola su Fax del 30 ottobre prossimo.

© Riproduzione riservata 25 Ottobre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web