aggiornato il 26/10/2011 alle 11:27 da

Tra sogno e realtà, la verità di Paolo Pantaleo

PUTIGNANO – Copertina_libro_pantaleo_-_tagliatoRiceviamo e pubblichiamo.

Sarà presentato il 5 novembre, alle 19:00, nella chiesa di San Pietro Apostolo il libro di Paolo Pantaleo dal titolo “Tra sogno e realtà, la mia verità”, un libro-racconto in cui l’autore raccoglie due esperienze, estremamente personali, alle quali ancora oggi egli stesso non sa dare una spiegazione.

La prima parte del mini-volume è la descrizione di un sogno che Paolo Pantaleo fece durante un intervento chirurgico a cui fu sottoposto nel 1971. Nella seconda parte l’autore racconta di una visione legata ad un persona a lui cara. Questa volta, però, gli occhi sono ben aperti. Realtà o suggestione? A ciascuno la sua interpretazione!

Ma perché la scelta di rendere pubbliche queste esperienze che, in un certo senso, si possono definire “intime”? È lo stesso autore che lo spiega.

L’opuscolo, semplice come il suo autore, non ha alcuna pretesa ma vuole essere soltanto una occasione in più di riflessione nonché un mezzo per raccogliere, per quanto sarà possibile, fondi da destinare all’AmoPuglia, l’associazione di volontariato che opera in favore dei malati terminali.

Elisabetta Gonnella

 

Copertina_libro_pantaleo

© Riproduzione riservata 26 Ottobre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web