aggiornato il 13/01/2012 alle 8:04 da

A Sant’Antonio “Dov’è finito il Domino?”

locandinadovefinitodomino

PUTIGNANO – Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, era in programma la manifestazione promossa dal Comune e curata da Trullando dal titolo “Chi ha rubato la scopa della befana?”. L’evento è stato annullato in segno di lutto a seguito del tragico avvenimento che ha sconvolto la nostra cittadina, la scomparsa di Antonella Riotino. Per questa ragione gli organizzatori hanno rivisto il programma riadattando l’evento al tema del carnevale. Nasce così “Dov’è finito il Domino”, artisti di strada, musicisti e attori in un percorso animato tutto da scoprire.

Martedì 17 gennaio, in occasione di S. Antonio Abbate, data chiave del carnevale di Putignano, tutti i bambini dai 3 anni in sù sono invitati a partecipare alla ricerca di una maschera da tempo scomparsa: il Domino.

Un articolato percorso animato tutto da vivere nel centro storico di Putignano dove s’incontreranno buffi personaggi che forniranno indizi utili a rintracciare un Domino un po giù di tono che non ha più voglia di partecipare al Carnevale.

A seguire animazione a tema curata da Enzo Calabritta.

Chiostro comunale ore 16,00 – Ingresso libero.

Evento organizzato dall’associazione Trullando è patrocinato e sostenuto dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di Putignano e la collaborazione delle seguenti associazioni:
Amici degli handicappati – Porta Barsento – I ZumbaFuss – Ali lancia città e lancia periferie – Fidas – Scià – Progetto InPlay – AdArteFatti.

© Riproduzione riservata 13 Gennaio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web