aggiornato il 09/02/2012 alle 15:42 da

Rischio neve, rinviata al 26 la sfilata di domenica

PUTIGNANO – phoca_thumb_l_IMG_2283Ultimora: E’ appena stato inviato un comunicato dalla Fondazione Carnevale di Putignano nel quale si informa che la sfilata di domenica prossima annullata sarà recuperata domenica 26 febbraio.

Ecco di seguito il testo della comunicazione giunta della Fondazione Carnevale di Putignano:

 La Fondazione “Carnevale di Putignano”, in virtù del fatto di essere organizzatrice di una manifestazione di interesse pubblico e di notevole complessità organizzativa, su sollecitazione del Sig. Sindaco Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis  e  degli organi preposti alla sicurezza sul territorio, date le avverse condizioni meteorologiche previste per le prossime 48/72 ore,

 

COMUNICA

 

che, la sfilata dei carri allegorici e delle maschere, prevista per domenica 12 febbraio, è stata sospesa e rinviata a domenica 26 p.v.

Fondazione Carnevale di Putignano
Ufficio Stampa

Il freddo e la neve fermano il Carnevale di Putignano. Nelle ultime ore infatti la Fondazione del carnevale di Putignano ha comunicato che le manifestazioni previste sabato e domenica sono state rinviate. Rinviata anche l’attesa sfilata dei carri allegorici che era prevista alle ore 11 di domenica mattina.

Una brutta notizia per i turisti che avevano pianificato il viaggio nella nostra cittadina per godere dell’atmosfera carnascialesca e ammirare gli stupendi carri allegorici.

Salvo ulteriori comunicazioni, il prossimo corso mascherato è previsto per domenica 19 febbraio.

© Riproduzione riservata 09 Febbraio 2012