aggiornato il 18/07/2012 alle 13:57 da

Il Wanted Chorus alla Madonna del Carmine

PUTIGNANO – “Enjoy the silence” dei Depeche Mode, “Like a Prayer” di Madonna, “My Sharona” degli Knack, “True Colors” di Cindy Lauper sono solo alcuni dei brani interpretati dai Wanted Chorus per Thriller on air, musical-show che ruota attorno alla pop music degli anni ’80, il cui tour ha debuttato a Putignano in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Carmine domenica 15 luglio davanti ad un numeroso e coinvolto pubblico. Oltre mille presenze per il debutto del tour estivo del gruppo diretto da Vincenzo Schettini, che sarà in giro per tutta l’estate nelle piazze pugliesi con un emozionante racconto in forma di musical, ispirato alla figura del Re del Pop Michael Jackson: i contenuti del live sono famosi brani degli anni ’80 presentati al pubblico in versione “elettronica”.

Due ore di spettacolo hanno visto protagonista la formazione completa dei Wanted Chorus (Vincenzo Schettini a direzione, arrangiamenti corali e voce, Francesco Galizia alle tastiere, Francesco Angiulli a basso ed editing backstage, Antonello Borreggine alla batteria, Mimmo de Carlo alla chitarra e in voce Isabella Minafra soprano, Donatello Palmisano tenore, Angelo Calella basso, Davide Lodeserto tenore, Pino Pascale basso, Marcella Genco contralto, Sara Nigri contralto e Sabrina Loperfido soprano) in un ring di luci e suoni esplosivi fra voci rock, passi di danza frenetici, una band live e un megaschermo su cui scorrevano le immagini in HD dei video dei WantedChorus. Estate tutta dedicata alla pop music, quindi, per il gruppo castellanese, che nei prossimi mesi sarà ancora in giro per le piazze di Puglia. Prossimi appuntamenti con Thriller on air venerdì 20 luglio in occasione del “Premio Città di Monopoli” per proporre alcuni stralci dello spettacolo e poi ancora una volta con lo spettacolo completo mercoledì 21 agosto ad Alberobello in piazza Del Popolo alle ore 21.

Thriller on air è uno show scritto ed interpretato dai WantedChorus, diretto da Vincenzo Schettini e prodotto da Wanted Chorus e Paky Fanelli. Tutte le info sullo spettacolo e sul calendario delle repliche sono sulla pagina fan Facebook “Wanted Chorus” e sul sito www.wantedchorus.com. Le amministrazioni comunali o i privati che intendessero ospitare una data del tour possono inviare una mail a staff@wantedchorus.com.

Wanted_ChorusWanted_Chorus2Wanted_Chorus3 

© Riproduzione riservata 18 Luglio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web