aggiornato il 04/02/2013 alle 15:35 da

Seconda sfilata di carnevale baciata dal sole [fotogallery]

IMG_7996PUTIGNANO – La seconda sfilata di carnevale a Putignano ha registrato la presenza di 40mila spettatori. I dati sono stati forniti dal Cap. Di Benedetto, comandante della Compagnia dei carabinieri di Gioia del Colle, che ha supervisionato le operazioni sul fronte sicurezza e ordine pubblico. E per domenica prossima si prevede il raddoppio degli arrivi.

Nella prima sfilata invece le presenze stimate erano state di circa 20mila spettatori.

La seconda sfilata dei giganti di carta, è stata baciata dal sole che ha reso la mattinata di carnevale ancora più apprezzabile. Da segnalare la presenza di alcuni gruppi mascherati provenienti da Mesagne, Corato ed altri Comuni forestieri.

La sfilata dei politici vip è stata rinviata alle ultime due parate di carnevale: l’occasione sarà troppo ghiotta per non essere colta in piena campagna elettorale da Vendola e compagni.

Sul fronte organizzativo sono stati segnalati durante la manifestazione di ieri, grossi problemi nella gestione dei varchi e dei parcheggi. Molte lamentele sono giunte dai visitatori per l’insufficienza dei bus navetta.
© Riproduzione riservata 04 Febbraio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web