aggiornato il 05/10/2010 alle 16:35 da

Valentini in corsa per la guida del Pdl

vito-valentiniE’ Vito Valentini il più probabile nuovo coordinatore cittadino del Pdl ed infatti il consigliere ci dice: “Sarà certamente un impegno gravoso vista la situazione di Putignano, non so se farà piacere a qualcuno penso però che alla mia persona spetti qualcosa”. La nomina sarà decisa nei prossimi giorni a livello sovracomunale.

Non concorda con la linea tracciata da Valentini, il collega Nino Rossi: “Il partito ha bisogno di una guida costruttiva per la formazione del futuro centro destra”. Rossi traccia anche l’identikit del nuovo coordinatore ed implicitamente esclude Valentini: “Serve una figura nuova, estranea alla politica in modo che possa attirare gente estranea ai partiti ed unire le varie anime del Pdl locale – e ancora – Putignano ha bisogno di un nuovo leader”.

Il coinvolgimento dei consiglieri comunali del Pdl per l’individuazione del coordinare al momento però non c’è stata. Ce lo conferma il capogruppo Domenico Giannandrea che intervistato ci dice: “La condivisione di cui sento parlare non è iniziata”. Giannandrea però auspica “di addivenire quanto prima alla nomina”.

Ulteriori approfondimenti in edicola su FAX.

© Riproduzione riservata 05 Ottobre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web