aggiornato il 09/10/2010 alle 9:45 da

Cuomo-maggioranza, confronto aperto

elio-cuomoElio Cuomo è disponibile all’apertura di un confronto con la maggioranza del sindaco De Miccolis. Un percorso avviato a piccoli, piccolissimi passi già da tempo, ed infatti non era passato inosservato un atteggiamento di distinguo dal resto dell’opposizione consiliare. Anche durante lo scorso consiglio comunale sugli assestamenti di bilancio, Elio Cuomo ha preferito astenersi nella votazione.

L’avvicinamento ci sarebbe stato a livello personale fra Cuomo ed il sindaco De Miccolis. E’ stato proprio il sindaco a chiedere ai partiti di maggioranza di valutare “politicamente” l’opportunità di aprire il confronto con Cuomo. Il coordinamento del Pd avrebbe già votato a favore dell’apertura del dialogo con Cuomo.

La questione non sarebbe invece ancora stata trattata nè  negli ambienti di “Putignano Cresce” nè di “Sinistra per Putignano”. Il sindaco interrogato da Fax sull’argomento preferisce frenare: “E’ ancora presto per valutazioni definitive. Si sta verificando in sede politica”. Sulla stessa scia è il comento del diretto interessato. Elio Cuomo ci dice: “Non ci siamo mai sottratti ai confronti se servono al bene del paese”. Ulteriori approfondimenti e le dichiarazioni dei protagonisti in edicola su FAX. 

© Riproduzione riservata 09 Ottobre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web