aggiornato il 08/09/2011 alle 11:37 da

Pd, Sel e Idv a raccolta di firme contro il porcellum

PUTIGNANO – petizione_genericaPrende forma, come da noi anticipato la scorsa settimana, la mobilitazione del centro sinistra putignanese per abrogare l’attuale legge elettorale. Riceviamo e pubblichiamo
Le forze politiche del centro sinistra di Putignano PD, SeL e IdV nelle prossime settimane saranno impegnate nella raccolta delle firme utile per proporre il referendum abrogativo sull’attuale legge elettorale, anche nota come Porcellum.
Gli appuntamenti sono sabato 10 e domenica 11 settembre e il successivo weekend del 17 e 18 settembre, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21 in Piazza XX Settembre.
Crediamo questo sia un appuntamento importante per la politica, putignanese e non, per rendersi protagonista di un processo di cambiamento nel nebuloso scenario democratico che il nostro Paese sta vivendo. Scegliere i nostri rappresentanti in parlamento è un dovere prima che un diritto.
Siamo sicuri che in questa battaglia tanti soggetti della società civile organizzata saranno in prima linea schierati con noi per raggiungere questo difficile traguardo.
Ricordiamo che possono firmare la petizione referendaria tutti i cittadini regolarmente iscritti preso le liste elettorali del nostro comune.
 
Putignano, 8/9/2011
 

Partito Democratico Putignano

Sinistra ecologia libertà Putignano

Italia dei valori Putignano.

© Riproduzione riservata 08 Settembre 2011