aggiornato il 29/09/2011 alle 8:51 da

Pd in piazza per la Festa Democratica

PUTIGNANO – festa_pd_2010Riceviamo e pubblichiamo dalla segreteria del Partito Democratico di Putignano.

Il Partito Democratico annuncia che nei giorni 22 e 23 ottobre si terrà la Festa Democratica, un momento dedicato ai dibattiti politici ed al confronto sociale.

Il coordinamento cittadino di Putignano comunica che sono in vendita i biglietti dell’estrazione a premi della Festa del Partito Democratico, che si terrà nei giorni 22 e 23 ottobre negli spazi di Piazza XX Settembre.
Anche quest’anno la Festa rappresenterà un momento di confronto, riflessione e convivialità, durante la quale ospiti di alto profilo politico saranno protagonisti dei dibattiti sui temi caldi di portata locale e nazionale.
La Festa arriva in un momento di particolare difficoltà economica e sociale, proponendosi come spazio aperto di discussione per aumentare la consapevolezza sui problemi del lavoro, del Mezzogiorno, dell’economia e della situazione politica odierna.
Il programma completo degli incontri e delle attività verrà reso noto nei prossimi giorni, nel frattempo sono a disposizione i biglietti dell’estrazione a premi. Anche per l’edizione 2011 il Pd di Putignano punta nuovamente l’attenzione sulle necessità primarie della famiglia, mettendo in palio un set di tre elettrodomestici, buoni spesa da consumare presso l’ipermercato Famila e altri premi pensati come supporto alla vita quotidiana.
Proprio in funzione della crisi economica in atto, il costo dei biglietti è stato ridotto da 5 a 2,50 euro, in modo da venire incontro alle sempre più stringenti esigenze quotidiane.

In foto, uno dei confronti politici e amministrativi tenuti nella scorsa edizione della festa.

© Riproduzione riservata 29 Settembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web