aggiornato il 01/12/2011 alle 13:42 da

Manifestazione di solidarietà del Pd all’assessore Campanella

PUTIGNANO – stefano_maggipintoIl Partito Democratico putignanese ha inoltrato una nota per manifestare solidarietà all’assessore Saverio Campanella, protagonista ieri di un episodio infelice. La sua auto è andata in fiamme poco dopo le 4 del mattino, le cause del rogo sono al vaglio degli inquirenti. Riceviamo e pubblichiamo.

Nella notte di ieri è andata a fuoco la macchina di Saverio Campanella, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Putignano nonché autorevole esponente del PD di Putignano.
Non si conoscono le cause di questo episodio, a noi piace pensare che siano dovute a problemi strutturali dell’autovettura, pur tuttavia non si possono purtroppo escludere atti vandalici o intimidatori che se provati getterebbero una grave ombra sullo svolgimento democratico delle istituzioni putignanesi.
In attesa che le autorità competenti effettuino le dovute verifiche porgo all’amico Saverio a sua moglie Tiziana ed alla sua famiglia, a nome di tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico di Putignano, la più ampia e sincera solidarietà per quanto avvenuto ed il sostegno dell’intero partito per la sua attività politica ed amministrativa.

Stefano Maggipinto
Segretario Partito Democratico di Putignano

 

© Riproduzione riservata 01 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web