aggiornato il 02/03/2012 alle 9:12 da

I Giovani Democratici a congresso

PUTIGNANO – festa_del_pd_2010_ottobre_014Sabato 3 marzo, ore 16.30 presso la sede del Partito Democratico, in Via G.Laterza, 14, tutti i Giovani Democratici di Putignano si danno appuntamento al Congresso cittadino: un impegno per il futuro, un impegno per il nostro territorio!

Un momento d’incontro per discutere dei temi della politica nazionale e locale.

Un confronto su un ordine del giorno che prevede la discussione e votazione dei documenti nazionali (la Mozione del Segretario uscente Fausto Raciti e dell’altro candidato Brando Benifei), il rinnovo degli organismi dirigenti di Circolo e l’elezione dei delegati per il Congresso Federale.

Ad inaugurare i lavori congressuali sarà Giandomenico Laera, candidato segretario di Circolo, che presenterà le proposte programmatiche e le linee d’indirizzo future dei Giovani Democratici di Putignano. Tra queste c’è l’intenzione di censire il patrimonio immobiliare disabitato del centro storico di Putignano da avviare al riutilizzo: un progetto che va incontro all’esigenza delle giovani coppie di cercare casa a prezzi accessibili e dà un’impronta sostenibile allo sviluppo del Paese.

Interverrà Michele Lampignano, Presidente della Commissione provinciale di Garanzia Congressuale, già Coordinatore della Segreteria GD Terra di Bari, che garantirà il regolare espletamento del Congresso.

Tutti i giovani iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico sono invitati!

Giovani Democratici – Putignano
© Riproduzione riservata 02 Marzo 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web