aggiornato il 14/03/2012 alle 15:46 da

Il Pdl chiede la revoca del Cda della Fondazione Carnevale

PUTIGNANO – valentini_in_consiglioIl Pdl propone “La revoca del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Carnevale di Putignano”. E’ quanto scritto nelll’ordine del giorno presentato il 13 marzo alla Presidenza del Consiglio dai consiglieri Vito Valentini e Domenico Giannandrea.

L’ordine del giorno sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio Comunale già convocato per venerdì prossimo 16 marzo alle ore 17,30.

Durante il consiglio di venerdì saranno trattati anche altri ordini del giorno presentati dalla minoranza di centro-destra sull’ “Imprigionamento in India dei due “marò””, e relativo alla “Soppressione della sede distaccata del Tribunale di Putignano”.

In programma anche la discussione di due interpellanze della Lista Nino Rossi sul teatro comunale e sul tema “Segnaletica, parcheggio, viabilità, incasso infrazioni 2011”.

Sono all’ordine del giorno anche i seguenti punti:

– “Giorno della memoria” l.n. 211 del 20.07.2000 e “Giorno del ricordo”  l.n. 92 del 30.03.2004. Commemorazione.

– “Nuova distribuzione sul territorio degli uffici del Giudice di Pace”. Atto di indirizzo.

– Comunicazioni ai sensi dell’art. 166 comma 2 del d.lgs. 267/00.

– Approvazione verbale seduta precedente n. 12 del 16.12.2011 (deliberazioni dal n. 55 al n. 57).

– Ratifica delibera di g.c. n. 159 del 22.12.2011 ai sensi dell’art. 5 comma 5 – del regolamento per la costituzione della consulta giovanile. – approvazione.

– Programma di edilizia residenziale pubblica presentato dalla societa’ “Savio costruzioni s.r.l.” con sede legale in Putignano (Ba) alla via a. Gramsci, 23/b, da realizzare nel piano di lottizzazione “pl/7” della zona “b1”. Accettazione della cessione gratuita dell’area disposta dalla predetta societa’ in favore del comune di Putignano ed approvazione del relativo schema di atto di cessione.

– Programma di edilizia residenziale pubblica presentato dalla societa’ “Savio costruzioni s.r.l.” con sede legale in putignano (ba) alla via a. Gramsci, 23/b, da realizzare nel piano di lottizzazione “pl/7” della zona “b1”. Accettazieone della cessione gratuita dell’area disposta dalla predetta societa’ in favore del comune di Putignano ed approvazione del relativo schema di riassegnazione e convenzione.

– Accettazione della cessione bonaria a titolo gratuito di un’area pubblica ricadente nel comparto “pl/a” della zona omogenea “c2” di p.r.g..

– Variante al piano di lottizzazione del comparto pl/l in zona omogenea di espansione c3.1 del p.r.g. – adozione.

– Domanda relativa alla definizione de4gli illeciti edilizi presentata dal sig. Luisi Luigi, per opere costruite su aree sottoposte a vincolo. Parere.

– Domanda relativa alla definizione degli illeciti edilizi presentata dalla sig.ra Labate Angela Antonia, per opere costruite su aree sottoposte a vincolo. Parere.

© Riproduzione riservata 14 Marzo 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web