aggiornato il 05/09/2012 alle 12:57 da

Revisori, rieletti i dimissionari

IMG_5982PUTIGNANO – Tutto come previsto: il consiglio comunale di ieri sera ha rinnovato l’incarico di revisori dei conti ai dimissionari “senza motivazione”, Giovanni Carnevale, Orazio Intini e Giovanni Francesco Lattarulo. Nello specifico Carnevale ha ottenuto 11 preferenze come presidente ed 1 come componente, Intini 10 e Lattarulo 7.

Hanno partecipato al voto, in linea con gli accordi già resi noti dal nostro giornale, tutti i consiglieri della maggioranza a cui si sono associati i rappresentanti della lista Nino Rossi. I consiglieri PDL e Cuomo di Centro Città hanno invece deciso di non partecipare al voto ritenendo quanto si stava consumando “un atto immorale”.

Si è verificato quindi quanto annunciato da Fax a fine luglio quando furono presentate le dimissioni dei tre revisori per permettere la loro rielezione con il sistema di voto in consiglio ed aggirare la nuova legge di prossima entrata in vigore che prevede invece l’individuazione dei tecnici contabili dei comuni da parte della Prefettura, attraverso sorteggio da un elenco di professionisti.

Tutti  i dettagli e le dichiarazioni dei protagonisti, sabato in edicola sul Settimanale Fax.

© Riproduzione riservata 05 Settembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento