aggiornato il 27/12/2012 alle 14:06 da

I Giovani Democratici con Liliana Ventricelli

dscn8254PUTIGNANO – Una scelta di grande coraggio è stata compiuta da parte dei giovani democratici della provincia di Bari: presentare una propria candidatura alle primarie dei parlamentari che si svolgeranno il 30 Dicembre.

Anche i Giovani Democratici di Putignano stanno lavorando, insieme agli altri circoli territoriali, per sostenere la candidatura di Liliana Ventricelli, 26enne altamurana, laureanda in giurisprudenza e con alle spalle già numerosi anni di esperienza politica all’interno del movimento giovanile del Partito Democratico.

Segretaria dei Giovani democratici di Altamura dal 2009, ha ricevuto quest’anno l’importante incarico di responsabile della formazione politica dei Giovani Democratici terra di Bari. Incarico, quest’ultimo, che l’ha portata ad organizzare, nell’ambito del progetto di formazione politica “Finalmente Sud”, un gruppo di lavoro con giovani provenienti da tutta la provincia che ha approfondito il tema della gestione dei rifiuti nella provincia di Bari indicando concrete proposte per una sua migliore gestione. Proprio l’ambiente, insieme ai temi legati a scuola, università e lavoro precario sono al centro del suo programma. Con la sua candidatura i giovani democratici non intendono proporre solo un nome ma un progetto di rinnovamento fatto da tanti ragazzi che si impegnano quotidianamente nelle proprie città sacrificando tempo per qualcosa in cui davvero credono, che ci mettono passione, impegno, idee e competenze e che si propongono come nuova classe dirigente dimostrando di essere credibili nonostante la giovane età; ecco perché questa candidatura, secondo noi, incarna il vero spirito delle primarie.

Per saperne di più visitate la pagina facebook INSIEME CON LILIANA.

© Riproduzione riservata 27 Dicembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento