aggiornato il 22/05/2013 alle 15:57 da

Aurelia Vinella lascia la guida di Sel, al suo posto Delfine

congresso_selPUTIGNANO – Aurelia Vinella ha presentato le sue dimissioni da coordinatrice del circolo locale di Sel, al suo posto in reggenza la capogruppo Rossana Delfine. Pubblichiamo di seguito il comunicato trasmesso dal circolo:

 

Comunicato Stampa SEL Putignano: VINELLA LASCIA LA GUIDA DEL CIRCOLO LOCALE. ROSSANA DELFINE REGGENZA FINO A PROSSIMO CONGRESSO.

In queste settimane dopo una discussione interna al circolo di Sinistra ecologia libertà di Putignano sulla base delle attività presenti e future e in previsione degli importanti appuntamenti che Sel e il centro sinistra putignanese dovranno affrontare  Aurelia Vinella ha ufficializzato le sue dimissioni dal ruolo di coordinatrice locale.

“Gli impegni professionali e personali sopraggiunti nell’ultimo anno non mi consentono più di svolgere come vorrei questo importante ruolo per cui sono stata scelta dai miei compagni due anni fa.- spiega Aurelia Vinella- Credo che questa che ci apprestiamo a vivere sarà una fase delicata e cruciale per il futuro di Sinistra ecologia libertà a Putignano e per il centro sinistra tutto che in questi mesi deve impegnarsi per costruire la sua proposta politica per la prossima scadenza elettorale nel 2014. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di partito e di amministrazione che mi hanno sempre dato fiducia nonostante la giovane età e l’inesperienza. Io continuerò a portare avanti il mio impegno politico in Sinistra ecologia libertà con un ruolo minore e mi impegnerò per quanto mi sarà possibile nella costruzione di un centro sinistra solido e propositivo per le prossime elezioni comunali. Vista quindi l’importanza degli impegni che ci aspettano il circolo  di SEL in forma assembleare ha deciso di affidare a Rossana Delfine la reggenza ufficiale, fino alla data del prossimo congresso presumibilmente in autunno prossimo. “

 22/5/2013

 Circolo Sinistra ecologia libertà Putignano

© Riproduzione riservata 22 Maggio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web