aggiornato il 26/02/2014 alle 13:53 da

Console, prima uscita da candidato al mercato

console al mercato 1console con cosaccoPUTIGNANO – Prima uscita pubblica di Piero Console da candidato sindaco del Pd alle primarie del centro-sinistra. Questa mattina Console, accompagnato alcuni rappresentanti del direttivo del partito e soprattutto dai giovani del movimento democratico, ha voluto ufficializzare la sua candidatura fra la gente. Con lui anche amici e colleghi come il dr. Sabatelli, storico primario del reparto di Ostetricia e Ginecologia di Putignano.

Una passeggiata nel mercato, qualche battuta e sorrisi con chi incontrava e infine una chiacchierata informale con i giornalisti in piazza Plebiscito con Console e i colleghi e amici di partito seduti sulle scale della chiesa di San Pietro. Poi un caffè veloce al bar e di nuovo fra le bancarelle del mercato.

Prima di salutare tutti, Console ricorda che oggi pomeriggio alle ore 19 in via Mazzini, presso la sede di Sepik, si svolgerà “Il pavimento del centrosinistra”, il primo incontro di coinvolgimento della cittadinanza per scrivere il programma di coalizione con i propri elettori.console e gruppo 

© Riproduzione riservata 26 Febbraio 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web