aggiornato il 12/09/2011 alle 15:10 da

Pronti, partenza, via … per la Scuola Calcio a 5 Adulti SportFive

PUTIGNANO – Logo_SCa5AParte domani alle ore 20:30 la nuova avventura della società rosso-blù, presso il PalaFive “Massimo Sbiroli”.

Chi ben comincia è a metà dell’opera! Aforisma più che mai appropriato per il nuovo progetto del Promomedia SportFive: la Scuola Calcio a 5 Adulti.

Infatti è iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura della società rosso-blù. Il grande interesse suscitato negli appassionati e negli addetti ai lavori, il risalto nazionale dell’iniziativa e le numerose iscrizioni già ricevute, sono segnali che fanno capire l’importanza, l’originalità e la serietà del progetto che danno un motivo in più a tutto l’ambiente Sport Five, per fare bene in questa innovativa avventura.

Ora però si scende in campo: si parte Martedì 13 Settembre alle 20:30 presso il PalaFive “Massimo Sbiroli”, con il mese di Settembre aperto a tutti coloro che vogliono provare questa nuova esperienza sportiva.

Grande attesa, quindi, per i numerosi e futuri partecipanti di questo progetto, che non vedono l’ora di calpestare il manto del PalaFive!

© Riproduzione riservata 12 Settembre 2011