aggiornato il 08/12/2011 alle 10:38 da

Scuola di calcio a 5 per adulti

PUTIGNANO – Logo_sport_fiveProsegue a grandi passi la nuova avventura dello Sport Five Putignano: la Scuola Calcio a 5 Adulti riservata a donne e uomini di età superiore ai 18 anni. Infatti, il continuo aumento dei partecipanti, sempre più entusiasti di quest’attività, è un segnale che fa intuire la bontà del progetto e del lavoro svolto da staff tecnico e societario.

Ma non finisce qui! Per Natale la Scuola Calcio a 5 Adulti Sport Five ha deciso di regalare una settimana di prova gratuita, senza alcun tipo d’impegno futuro, a tutti coloro che vorranno provare questa nuova esperienza motoria e sportiva.

I giorni, in cui il PalaFive “Massimo Sbiroli” aprirà le sue porte gratuitamente a tutti gli interessati, saranno Martedì 13 Dicembre e Venerdì 16 Dicembre, con la possibilità di scegliere in entrambe le giornate due fasce orarie differenti, la prima dalle 19:30 alle 21:00 e la seconda dalle 21:00 alle 22:30. 

Tutto l’ambiente Sport Five sarà felice di accogliere appassionati, sportivi o semplici curiosi che vorranno avvicinarsi a questo nuovo modo di fare sport, divertendosi.

Per qualsiasi tipo di informazione è possibile mandare una mail a scuolacalcioa5adultisportfive@gmail.com, oppure telefonare presso il PalaFive “Massimo Sbiroli” al numero 080/4058656 (feriali dalle 15:00 alle 21:00).

Vi aspettiamo!

Ufficio Stampa

Promomedia Sport Five

Scuola Calcio a 5 Adulti

© Riproduzione riservata 08 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web