aggiornato il 11/02/2012 alle 8:13 da

Virtus, quattordicesima vittoria stagionale

PUTIGNANO – GIGI_CONTE_AUTORE_DEL_RADDOPPIOPartita sulla carta non facile quella di domenica scorsa sul campo dell’Omnia Bitonto, squadra che a piccoli passi ha risalito in maniera impressionante la classifica attestandosi nel gruppetto delle inseguitrici. E invece la Virtus Putignano ha risolto la pratica con il più classico dei risultati, chiudendo l’incontro sul 2-0 e portando a casa la quattordicesima vittoria stagionale.

Partita sbloccata già dopo una decina di minuti con Gianvito Vittorione che firma l’1-0 dei rossoblù su assist di Vito Intini. Bisogna invece attendere il recupero per il raddoppio putignanese, con l’incredibile sgroppata di Gigi Conte che fa tutto il campo palla al piede e deposita in rete approfittando della porta rimasta sguarnita dopo che tutto il Bitonto, portiere compreso, si erano riversati nella metà campo della Virtus a caccia del pareggio.

Altri tre punti che rafforzano il primato della squadra di mister Palazzo in vetta alla classifica, nonostante la Virtus Putignano abbia ancora una partita da recuperare. A proposito, la gara contro il Gioia del Colle, programmata per giovedì scorso, è stata nuovamente rinviata. Confermato, invece, l’appuntamento per domani pomeriggio alle 15,00 allo stadio Torino ’49 per la sfida casalinga contro il Football Club Giovinazzo.

CLASSIFICA: Virtus Putignano 44; Ginosa 41; Altamura 39; Gioia del Colle 35; Omnia Bitonto 34; La Biscegliese 32; Giovinazzo 29; Nerazzurro Stellato Bisceglie 25; Triggiano 23; Fc Giovinazzo 21; Andria 20; Conversano e Bitonto 19; Corato e Sannicandro 15; Santeramo 7.

© Riproduzione riservata 11 Febbraio 2012