aggiornato il 06/09/2012 alle 13:51 da

Uisp’80: una stagione di novità

Uisp80PUTIGNANO – Dopo aver portato a Putignano il primo storico accesso alle finali nazionali under 16, la Uisp’80 è pronta a ripartire con un anno ricco di novità.

La nuova programmazione è rivolta esclusivamente alle piccole campionesse presenti sul nostro territorio, che, per fortuna, nell’associazione non mancano. Presto avranno inizio gli allenamenti delle categorie under 13, under 14 e under 16: tutte e tre le squadre rientrano in un progetto ambizioso che coinvolge tutto il territorio e tutti i dirigenti con l’obiettivo di qualificarsi tra le prime tre squadre della provincia.

Novità assoluta di questa stagione è la squadra di serie D, allenata dai mister Giuseppe Petrelli, Angelo Polignano e Donato Maggipinto. Per la prima volta la squadra di vertice è composta prevalentemente da giovanissime atlete classe ’98, ’99 e 2000, affiancate da qualche compagna più esperta pronta ad essere per loro un punto di riferimento.

Scopo principale della squadra è certamente la crescita sportiva di queste giovani ragazze che, hanno già cominciato ad allenarsi duramente già da qualche settimana per portare alla società notevoli soddisfazioni sotto tutti i punti di vista.

”Sarà l’anno zero, l’anno che tutti nella nostra associazione ricorderanno con piacere” afferma mr. Petrelli, ” sarà una stagione che ci fornirà una gran base nella nostra grande piramide”. Quest’anno ai dirigenti si uniranno nuove figure, tra cui Gianclaudio Pinto responsabile marketing, Antonetta Maggipinto responsabile visite mediche e Federica Sbiroli photoreporter ufficiale e responsabile dell’ufficio stampa.
© Riproduzione riservata 06 Settembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web