aggiornato il 10/09/2012 alle 13:49 da

Tris azzurro per lo Sport Five

Paolo_LucaPUTIGNANO – Luca Leggiero, Paolo Rotondo e Bruno Alexandre da Silva. Questi i tre calcettisti rossoblù che hanno partecipato al raduno della Nazionale Italiana di Calcio a 5, a Roma dal 2 Settembre al  5 Settembre 2012, in previsione delle due amichevoli autunnali in programma contro la Nazionale Serba e degli impegni ben più importanti che culmineranno con il Mondiale di Calcio a 5 a novembre in Thailandia.

Dopo le ottime prestazioni fornite nel corso della scorsa stagione, i tre hanno conquistato la fiducia del CT della Nazionale Italiana di Futsal, Roberto Menichelli, che li ha selezionati in vista delle convocazioni per il Mondiale di Futsal che si disputerà nel sud-est asiatico dal 1 al 18 Novembre 2012.

Viene così premiata la scelta della società putignanese di puntare su giocatori italiani. Infatti Leggiero e Rotondo insieme agli altri italianissimi, Detomaso, Andrea Rotondo, D’Ecclesiis e agli Under, Pagliarulo, Gigante, Manghisi, Cervellera e De Simone fa parte del gruppo di italianissimi presenti nel roster del team rosso-blù di Mister Chiaffarato.

Grande soddisfazione in casa Sport Five per le convocazioni azzurre, che incoraggia sempre più a puntare su atleti italiani e sul vivaio, scelta di grande spessore condivisa dalla dirigenza putignanese con grande anticipo e lungimiranza rispetto alle ben più blasonate squadre del panorama nazionale.

Infatti sempre maggiore attenzione viene posta dalla società putignanese sui propri piccoli atleti della

Scuola Calcio a 5 Qualificata, una delle poche in Italia e punto di riferimento in tutto lo stivale, e sul proprio Settore Giovanile.

Un premio che non lascia i dirigenti e i tecnici della squadra del Presidente Sbiroli sugli allori. Infatti ripartono le lezioni della Scuola Calcio a 5 Qualificata dello SportFive Putignano, il 10 Settembre 2012, con importanti novità e conferme, nella speranza, un giorno, di vedere un team di giovani putignanesi disputare il massimo campionato nazionale: la Serie A.

© Riproduzione riservata 10 Settembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web