aggiornato il 26/04/2013 alle 8:05 da

Ciccio White conquista il salento

IMG_1841_copyPUTIGNANO – E’ stata una giornata emozionante quella del 21 aprile, per Ciccio White e la sua squadra scatenata di freestyler. La “DangerFarm” è sbarcata a Tuglie ed ha impressionato il grande pubblico accorso da tutto il Salento per ammirare le spettacolari evoluzioni del team putignanese che incanta il Sud Italia con il suo stupendo spettacolo di motocross freestyle.
L’occasione è stata il vero “battesimo del fuoco” dell’ultimo arrivato nel team putignanese “DangerFarm”, il freestyler Gigi Intini, in arte “Scarpellino”. Per la prima volta Scarpellino si è esibito in uno show dal vivo, eseguendo tricks incredibili che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.
Due gli spettacoli andati in scena a Tuglie nella centralissima Piazza Mercato: in prima battuta alle 17,30 e in notturna alle 20,30, preceduti dalla prove delle 11,30 del mattino. Per tutta la giornata molti sono rimasti con il naso all’insù aspettando di assistere ai fantastici salti eseguiti dagli atleti, sfruttando un sistema di rampe posizionate a 20 metri di distanza l’una dall’altra.
In tanti tra i più piccoli e tra gli appassionati hanno, inoltre, avuto la possibilità di osservare le moto da vicino e di conoscere Ciccio White che per l’occasione ha distribuito gadget e firmato autografi, entusiasmando soprattutto i più giovani.
E’ stata una giornata emozionante quella di domenica scorsa, 21 aprile, per Ciccio White e la sua squadra scatenata di freestyler. La “DangerFarm” è sbarcata a Tuglie ed ha impressionato il grande pubblico accorso da tutto il Salento per ammirare le spettacolari evoluzioni del team putignanese che incanta il Sud Italia con il suo stupendo spettacolo di motocross freestyle.L’occasione è stata il vero “battesimo del fuoco” dell’ultimo arrivato nel team putignanese “DangerFarm”, il freestyler Gigi Intini, in arte “Scarpellino”. Per la prima volta Scarpellino si è esibito in uno show dal vivo, eseguendo tricks incredibili che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Due gli spettacoli andati in scena a Tuglie nella centralissima Piazza Mercato: in prima battuta alle 17,30 e in notturna alle 20,30, preceduti dalla prove delle 11,30 del mattino. Per tutta la giornata molti sono rimasti con il naso all’insù aspettando di assistere ai fantastici salti eseguiti dagli atleti, sfruttando un sistema di rampe posizionate a 20 metri di distanza l’una dall’altra. In tanti tra i più piccoli e tra gli appassionati hanno, inoltre, avuto la possibilità di osservare le moto da vicino e di conoscere Ciccio White che per l’occasione ha distribuito gadget e firmato autografi, entusiasmando soprattutto i più giovani.
IMG_2033
IMG_2050
© Riproduzione riservata 26 Aprile 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web