aggiornato il 13/11/2014 alle 9:39 da

‘La buona scuola’, un incontro il 17 novembre

la buona scuola-rutigliano locandinaRUTIGLIANO – “Il Partito Democratico di Rutigliano organizza un incontro lunedì 17 Novembre alle ore 19.30 in sala Mons. Di Donna sul programma indetto dal Ministero dell’Istruzione “La Buona Scuola”.
Grazie alla presenza dell’onorevole PD Liliana Ventricelli, del dirigente scolastico del Liceo Flacco di Bari Antonio D’Itollo, del segretario provinciale PD Ubaldo Pagano e del sottosegretario all’Istruzione Angela D’Onghia anche a Rutigliano ci si potrà confrontare su un tema molto importante per tutti e fondamentale per lo sviluppo dello stato sociale di un Paese come l’Italia.
Che cos’è il programma “La Buona Scuola”? E’ un rapporto studiato e vagliato negli ultimi mesi dal Ministero dell’Istruzione e che fino al 15 Novembre sarà oggetto della più grande consultazione, trasparente,pubblica,diffusa,online e offline, che l’Italia abbia mai conosciuto finora.
All’indirizzo web www.labuonascuola.it ogni cittadino potrà contribuire ad arricchire questo rapporto compilando un questionario e inserendo le proprie proposte nelle stanze per gli approfondimenti tematici di “Costruiamo insieme la buona scuola”.
Le proposte e le conclusioni che emergeranno dall’ incontro di lunedì 17  saranno prese in carico dai relatori presenti e inserite nel portale web per sottolineare cosa è importante, cosa non può essere procastinato ulteriormente e cosa va cambiato.

© Riproduzione riservata 13 Novembre 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web