aggiornato il 25/04/2013 alle 15:46 da

‘Il sindaco sperpera denaro’

tamborrino_copyMONOPOLI – In merito ai contributi elargiti nelle ultime settimane dalla giunta verso associazioni, agenzie di comunicazione e comitati festa per l’organizzazione di eventi riceviamo e pubblichiamo il pensiero di Francesco Tamborrino, capogruppo del PD:

Decine di migliaia di euro in prebende elettorali e contributi per associazioni e agenzie di comunicazione. Finanziate manifestazioni, feste ed eventi in un turbinio di spese pazze. In un momento di grave crisi economica in cui le urgenze di un sindaco nella gestione del denaro pubblico dovrebbero essere ben altre, le ultime delibere delle giunte comunali del 9 e 17 aprile sono degna immagine delle priorità che per 5 anni hanno guidato l’attività dell’amministrazione Romani.  
Delibere che vanno ben oltre le responsabilità di un sindaco uscente a poco più di un mese dalle elezioni, come gli atti d’indirizzo ad personam e gli incarichi per l’estate monopolitana e addirittura per le manifestazioni del prossimo Natale. Decisioni queste che scorrettamente vincolano il lavoro e le scelte della prossima amministrazione che, ne siamo certi, non avrà più Romani e la sua squadra di spreconi tra i suoi protagonisti.

© Riproduzione riservata 25 Aprile 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web