aggiornato il 17/05/2013 alle 7:39 da

Tsunami tour, i candidati fra la gente

DSCN9243NOCI – Niente palchi e niente comizi per i candidati del Movimento 5 Stelle.  
Orazio Colonna e il suo gruppo infatti, ha deciso di portare avanti la campagna elettorale in maniera alternativa, andando fra la gente per raccogliere idee, spunti e proposte. E così, già all’indomani della presentazione, i componenti nel gruppo si sono riversati per le strade di Noci con tanto di spillette e bandiere al seguito per avvicinarsi alla gente e far conoscere obiettivi e programma. Tra le occasioni colte dal gruppo per entrare in contatto con la gente, non è mancato il mercato settimanale, martedì scorso. Un’occasione per entrare in contatto con le persone, per toccare i loro disagi, ascoltare le loro chieste e proporre “il cambiamento”.
“Ci siamo divisi in gruppi – ha dichiarato Enzo Bartalotta – e ci siamo distribuiti su tutto il territorio cittadino con l’obiettivo di arrivare tra la gente. Aspettiamo proposte”.
Lo “Tsunami Tour” –è così che si chiama l’iniziativa– è andato avanti anche nei giorni successivi, dalla mattina alla sera.  
Unica eccezione martedì pomeriggio, quando i seguaci di Beppe Grillo si sono ritrovati a Barletta per il grande evento di presentazione dei candidati M5Stelle alle amministrative.
© Riproduzione riservata 17 Maggio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web