aggiornato il 28/11/2022 alle 11:27 da

Torna l’iniziativa “Christmas we are”

“Christmas we are”. Realizza la tua palla di Natale e decora il nostro paese!

Anche quest’anno ogni bambino di Turi potrà essere protagonista degli allestimenti natalizi 2022 del proprio paese! Come si può prendere parte a questa originale iniziativa cittadina, patrocinata dal Comune di Turi? Entro il 28 novembre ogni bambino e ogni bambina interessati dovranno donare a Turi una pallina del proprio albero natalizio. In questo modo, potranno contribuire alla realizzazione collettiva di grandi decorazioni! Sarà sufficiente che ciascuno consegni nel Punto Raccolta presso il Palazzo Municipale, una pallina del proprio albero di Natale, decorata con la fantasia, sulla quale dovrà essere scritto:

– il cognome della propria famiglia,

– i nomi di ogni componente del proprio nucleo familiare, compresi quelli degli animali domestici!

Il Natale è, sicuramente, il periodo dell’anno che più di ogni altro evoca un’atmosfera festosa, calda e accogliente. Il sentimento di solidarietà e di comunità si fa, inevitabilmente, più forte. E’ questo il momento in cui l’esperienza del donare anche attraverso un piccolo oggetto, quale può essere una pallina, staccata dal proprio albero natalizio, si rinvigorisce e si moltiplicano le occasioni per fare del bene.

Lasciati ispirare e saranno emozioni pure, sarà perfetta aria di Natale, saranno scenari del cuore scelti e voluti dal Comune di Turi, dalle associazioni In Piazza, Conturband e Chiostro Dell’Arte per costruire la giusta atmosfera cittadina di questa festa che, con una Nascita speciale ogni anno si propone e riesce a rinnovare il mistero dell’Amore.

© Riproduzione riservata 28 Novembre 2022

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web