aggiornato il 06/09/2010 alle 8:54 da

La Giovane Italia, sia passione e formazione

TURI – Si è svolto sabato 4 Settembre a Turi presso la biblioteca comunale, il convegno dal tema “Una scommessa da vincere” , le opportunità per donne e giovani nel mondo della politica, organizzato dalla Giovane Italia.

Ai lavori hanno preso parte il coordinatore provinciale di Bari della Giovane Italia Fabio Romito, i coordinatori di Putignano e Turi del movimento giovanile del Pdl, Giovanni Aquilino e Fabio Topputi.

Relatori dell’incontro il consigliere regionale del Pdl Michele Boccardi e il consigliere comunale di Putignano Vito Valentini.

Davanti ad una larga platea di giovani provenienti da tutta la provincia, il consigliere comunale del Pdl Vito Valentini ha sottolineato l’importanza della militanza politica fatta di passione, passione che ancora oggi porta la classe dirigente eletta del Pdl a essere presente tra la gente al servizio della propria comunità.

I lavori sono stati conclusi dal consigliere regionale Michele Boccardi, che ha posto l’accento di come il futuro dei giovani in politica sia fatto di formazione, professionalità.

Il Pdl crede e investe nei giovani perchè vuole formare una nuova classe dirigente che dia slancio all’amministrazione pubblica, ha concluso Boccardi.

© Riproduzione riservata 06 Settembre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web