aggiornato il 17/05/2012 alle 15:15 da

Comune, il 24 la nuova giunta

TURI – municipio_turiSi terrà giovedì 24 maggio (in prima convocazione alle ore 16) il primo consiglio comunale dell’amministrazione guidata dal prof. Onofrio Resta.
Un consiglio che, stando all’esperienza di cinque anni fa (quando fu allestito addirittura un maxischermo nell’androne del palazzo municipale), sarà seguitissimo da tutti i cittadini curiosi di conoscere i nomi della nuova giunta.
Sì, perché durante il consiglio di giovedì, dopo la verifica della compatibilità degli eletti, la nomina della commissione elettorale comunale e il giuramento ufficiale del neo primo cittadino, Resta comunicherà la composizione della squadra di governo, una squadra formata tutta di volti nuovi, “puntando così su quella caratteristica che è stata alla base del successo della lista LeAli per Turi”.
Resta, durante la campagna elettorale, inoltre, ha ribadito a più riprese che non avrebbe dato incarichi assessorili ad amministratori uscenti (nel caso della sua squadra, i componenti dell’amministrazione uscente sono Modesto Cazzetta, Pino Carenza e, Antonio Tateo, per un paio d’anni assessore esterno) e che non avrebbe fatto ricorso a risorse esterne, affidandosi esclusivamente ai componenti della propria lista.
© Riproduzione riservata 17 Maggio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web