26/05/2026 13:35
Dopo la vittoria arrivata alle urne nella giornata di ieri, questa sera Giuseppe Lovascio tornerà a parlare alla città. Il sindaco rieletto terrà infatti alle 21.30, presso l’Anfiteatro Belvedere, il comizio di ringraziamento. Un’occasione per tracciare un primo bilancio del voto, ringraziare l’elettorato e rilanciare le priorità del nuovo mandato amministrativo.