04/11/2025 12:32
In una nazione dove nessuno si dimette ma tiene la sedia ben incollata al sedere, con il caso di mister Pioli alla ribalta delle cronache nazionali (Fiorentina ultima, tifosi in subuglio, proprietà americana furibonda), fa notizia che l’allenatore della Polimnia, Michele Anaclerio (ex Bari) abbia rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra.Continua a leggere...